Accoglienza, in arrivo a Livorno due Ong con 200 migranti

62
In foto il Porto di Livorno

LIVORNO – Attraccheranno in porto nei prossimi giorni così da portare in salvo 200 migranti. Stiamo parlando delle due navi Ong Sea Eye 4 e della Life Support di Emergency che tra il 22 e il 24 dicembre faranno scendere a Livorno i migranti tratti in salvo nelle scorse ore.

Le istituzioni sono già a lavoro per organizzare al meglio l’accoglienza e i primi soccorsi ma nulla esclude che, visto il viaggio molto lungo, le navi facciano richiesta di attraccare prima in un porto sicuro più vicino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Carabinieri di Latina salutano il Lgt. Antonelli e danno il benvenuto a quattro nuovi Vice Brigadieri
Articolo successivoPoesie e Cicatrici : La Lotta Contro il Tumore al Seno Tramite la Poesia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.