TERRACINA – Milanese in gita a Terracina con 30 chili di droga, arrestato M.M. di 36 anni.

Oggi 21 gennaio 2020, alle ore 14,30, a Terracina, i militari della stazione Carabinieri di Sonnino  unitamente ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Terracina, traevano in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”M.M.36enne, domiciliato in Provincia di Milano, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di complessivi “chilogrammi 27,600 circa di marijuana”, suddivisi in 25 confezioni sottovuoto, e “chilogrammi 2,860 circa di hashish”, suddivisi in 30 panetti da 100 grammi circa.

Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Daini del Parco del Circeo stasera a Striscia La Notizia con Jimmy Ghione
Articolo successivoAdinolfi (Lega): «Impegno delle Polizie Municipali fondamentale per la sicurezza sulle strade. Ue vuole dimezzare le vittime nei prossimi dieci anni»