Minacce a consigliera Lega: indagine in corso per risalire ai mandanti

Solidarietà da tutta la politica.

66

PISA – 24 settembre 2021

Veronica Poli, consigliera comunale Lega, è la vittima destinataria di due messaggi minatori, uno ricevuto il primo settembre e l’ultimo durante la giornata di ieri, contenenti il disegno di una bomba e, nel secondo caso, anche la scritta “P38”: la busta, indirizzata a una delle collaboratrici, è stata aperta dagli altri funzionari.
Totale sostegno è giunto da tutta la sfera politica per la Poli, che si è dichiarata senza alcuna paura e fiduciosa nelle indagini, subito aperte dalla Digos.
Come riportato da PisaToday, Matteo Salvini, leader del partito leghista, ha espresso la sua vicinanza, così come Susanna Ceccardi ed Edoardo Ziello; anche dal PD sono state dichiarate stima e solidarietà per la consigliera, nonchè condanne nei confronti delle minacce da lei ricevute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVelletri, grave incidente stradale in moto: rimane ferito un 25enne
Articolo successivoSpettacolo al lido di Latina, tornano i cigni davanti allo stupore dei passanti
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.