MINTURNO – Aggressione notturna di quattro bulli a Scauri nei confronti di un giovane al quale sono stati tolti un telefono e poche decine di euro. La gang potrebbe essere la stessa che ha aggredito, sempre a Scauri, il netturbino Salvatore Cazzato.

L’altra notte i malviventi “vacanzieri” se la sono presa con un giovane di nemmeno 15 anni che, trovatosi in via Appia nei pressi di una nota pasticceria in piena notte, è stato avvicinato da due di loro che chiedevano un’informazione.

Subito dopo sono apparsi altri due complici che hanno sfilato al ragazzo il portafogli, documenti e il cellulare, dopo averlo colpito al volto.

Alla vittima non è rimasto che sporgere denuncia ai Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Il minore è stato poi curato al Dono Svizzero che lo ha giudicato guaribile in pochi giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Riaperto stamane il Varco Moravia. La soddisfazione del sindaco Alberto Mosca
Articolo successivoANAS : Nel secondo Weekend di Agosto traffico intenso senza criticità