Morte Ituma , l’ex compagna Nervini : ” Spero che tu possa trovare la pace che qua non hai trovato “

165

Toccanti le parole che l’ex compagna di squadra e delle nazionali giovanili di Julia ha scritto sui social, rivolgendosi alla pallavolista morta a Istanbul
“Chi ti conosce davvero sa che anima fragile tu fossi, quanto bisogno d’amore si celasse dietro ai tuoi gesti, alle tue parole forti, alle tue forme di arroganza”: sono le parole che l’ex compagna di squadra e delle nazionali giovanili di Julia Ituma, Stella Nervini, ha scritto sui social, rivolgendosi alla pallavolista morta a Istanbul.

Dramma nel volley: Julia Ituma, 18 anni, precipita da una finestra e muore. I media turchi parlano di suicidio

“Non potrò mai ringraziarti abbastanza – prosegue – per esserti fidate di me e per essere stata una delle persone più genuine che io abbia mai incontrato. Eri la mia spina nel fianco e sempre lo sarai. Ti rivedrò in ogni salto, quelli che ti lasciano a bocca aperta, ti rivedrò in ogni boato dopo una schiacciata, ti vedrò accanto a me in ricezione, mamma mia che disastro la tua ricezione (…) Non ti dirò di volare alto nel cielo – scrive ancora – quello lo facevi già quaggiù. Spero solo che tu possa trovare quella pace e quella serenità che qua non hai trovato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDe Amicis è fuori dalla lista. Inutile la difesa di Visari. Vince la linea dura e pura dei giovani
Articolo successivoArezzo, duplice omicidio : Uccide moglie e suocera davanti ai figli. Arrestato