ROCCAGORGA – Era a bordo della sua auto insieme alla fidanzata quando, la vigilia di Natale, poco prima della mezzanotte, ha perso la vita in un incidente stradale Leonardo Nardacci, giovane di 25 anni.

A poche ore dalla sua scomparsa la sorella, Federica, si appella al suo profilo Facebook per lanciare un messaggio: “A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto”.

Si tratta, scrive Federica sul noto social network, di un: “Rolex Batman (blue e nero). A tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Condivide. Se nn avete coraggio a restituirlo inviatemelo a casa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno piange Agostino Sanna, scomparso la notte di Natale
Articolo successivoAlessia Campagna, giovane volontaria del Servizio Civile di Bassiano protagonista a X Factor
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.