Nascondeva cocaina ed hashish in casa, arrestato un 34enne

270

Carabinieri droga
APRILIA – Nascondeva cocaina e hashish in casa e nel corso di una perquisizione domiciliare è stato arrestato dai carabinieri. Infatti, il 6 maggio 2016, ad Aprilia i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con quelli del Nucleo CC Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, durante un predisposto servizio teso ad infrenare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel citato Comune, hanno tratto in arresto D. E. M., 34enne, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
L’uomo è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di gr 6,3 di cocaina, gr 4 di hashish, nonché di materiale per taglio ed il confezionamento delle dosi, il tutto sequestrato. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.