PONZA- I due ragazzi colti da febbre alta, ospiti di un un noto albergo dell’isola di Ponza, stanno bene ed oggi sono già in spiaggia.Niente Covid dunque per loro.La paura è passata.

L’isola pontina, perla del Tirreno, è libera dal coronavirus. Nessun contagio, da quando è scoppiata la pandemia. Un ‘isola che oggi si presenta al gran completo. Non c’è più nessun posto disponibile negli alberghi ,nelle case private.Una stagione che appariva compromessa e invece sta andando alla grande. Agosto ha superato ogni più rosea previsione e il bilancio è senza altro positivo per gli albergatori, per chi ha affittato gli appartamenti, perché si registra il tutto esaurito.

E’ così anche nell’altra isola,Ventotene, dove tutti gli operatori sono soddisfatti. Anche qui tutto al completo, hotel e case private. I conti si faranno,come sempre, a fine settembre,ma, secondo le notizie che ci giungono dalle località più rinomate della costa pontina,da Circeo a Sabaudia, da Sperlonga a Terracina,fino a Gaeta e Formia, questo mese di agosto è andato davvero bene ed ha compensato le perdite subite da marzo fino a giugno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: la lingua
Articolo successivoNon Si Balla. Il TAR ha rigettato il ricorso presentato dal sindacato dei gestori delle discoteche