salvataggio

NETTUNO- I bagnini del Deja vu beach salvano un turista dal mare mosso.

Oggi, a Nettuno, un turista, nonostante la bandiera rossa esposta,  ha deciso di entrare in acqua nella zona del Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Dopo qualche minuto dall’ingresso in acqua il bagnante ha subito chiesto aiuto per riuscire a tornare a riva, in piena sicurezza, e grazie alla prontezza dei bagnini di salvataggio del Deja vu beach si è riusciti ad evitare il peggio.

I residenti e i turisti sono invitati, durante le giornate di tempo incerto, con la bandiera rossa esposta, ad avere comportamenti  consoni per evitare di mettere a rischio la propria vita e quella dei soccorritori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFollia a Latina: marocchino abbandona la figlia piccola in macchina e scappa alla vista dei Carabinieri, denunciato un 40enne
Articolo successivoIn auto senza patente, 4 “topi di appartamento” finiscono in trappola: denunciati dai Carabinieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.