Ninfa Top Volley alla ricerca di giovani talenti

245

9965614

LATINA – La società Ninfa Top Volley Latina, è alla ricerca di giovani talenti e darà la possibilità ad atleti e atlete nati negli anni dal 2002 al 2008 , di partecipare ad un allenamento di prova per essere selezionati  e potere giocare nelle squadre del proprio settore giovanile.

Gli allenamenti si effettueranno nella palestra dell’Istituto Galilei – Salvemini in via Ponchielli a Latina Il 22 e il 23 Giugno dalle ore 17:30 alle ore 20:00.

La società è interessata anche a selezionare giovani atleti per il Campionato di Eccellenza Regionale Under 19 Maschile e per il Campionato di Serie C Maschile presentando regolare autorizzazione da parte della propria società di appartenenza.

Si prega di dare adesione preventiva.

Per info rivolgersi al seguente numero: 333/8638029


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentato omicidio della collega, in silenzio davanti al Gip
Articolo successivoInfermieri, polemica sulle nuove assunzioni alla Asl: i posti erano gia coperti con contratto a termine