No Green Pass, nuova manifestazione di protesta a Livorno

Circa 200 i presenti al corteo in programma nel tardo pomeriggio di ieri

160
green pass

LIVORNO- Si sono ritrovati ieri, sabato 21 agosto, circa in 200 davanti al Palazzo Comunale con l’obiettivo di protestare contro il Green Pass e contro l’obbligo vaccinale del personale sanitario e della certificazione del personale scolastico in vista della riapertura delle scuole.

La manifestazione, la seconda in città in meno di un mese, ha visto la partecipazione di cittadini e lavoratori contrari alle regole imposte dallo Stato reo, a detta dei manifestati, di aggirare le regole costituzionali in modo da imporre l’obbligo vaccinale , non previsto dalla Costituzione, per determinate categorie lavorative.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora sangue sulle strade pontine, muore una donna di 68 anni. Gravissimo il centauro
Articolo successivoLite per una fidanzata contesa: interviene la Volante
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.