L’Amministrazione comunale di Sabaudia informa i cittadini di aver potenziato, in collaborazione con la ditta Bianchi, il trasporto pubblico urbano a Molella e Mezzomonte, relativamente ai giorni festivi,

“Abbiamo concordato – ha spiegato il Sindaco Alberto Mosca – l’implementazione di due nuove corse nei giorni festivi, un passo importante per migliorare la mobilità nella nostra comunità”

Le due nuove corse riguardano la Linea 11, che avrà partenza alle 9:40 dall’Autolinea di Sabaudia. Questa linea farà sosta a Borgo Montenero, San Felice Circeo (La Cona), Mezzomonte e Molella. La navetta farà ritorno all’autolinea alle 10:20 e ripartirà alle 13, includendo nuovamente fermate a Molella, Mezzomonte, San Felice Circeo, Borgo Montenero, prima di raggiungere nuovamente il capolinea a Sabaudia Autolinee alle 13:40.

Allo stesso tempo, il Sindaco Mosca ha anche contattato l’azienda Cotral per richiedere un potenziamento ulteriore del trasporto pubblico, sempre nei giorni festivi, tra Molella, Mezzomonte, Sabaudia, Latina, Roma e viceversa.

“Al momento – ha aggiunto il primo cittadino – non esiste alcuna tratta attiva durante i giorni festivi. Crediamo che sia essenziale intensificare il servizio di trasporto pubblico urbano per consentire alle persone che dipendono dai mezzi pubblici di usufruire di un servizio efficiente e affidabile”.

“Il potenziamento del servizio di trasporto pubblico – si legge in chiusura di nota stampa – rappresenta un passo significativo verso una maggiore accessibilità e mobilità soprattutto per i residenti di Sabaudia. Le nuove corse offriranno una soluzione comoda e affidabile per coloro che necessitano di spostarsi nei giorni festivi, contribuendo così a migliorare la qualità della vita nella comunità locale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“ROCKY MARCIANO”: il libro di Dario Ricci presentato domani alla Boxe Latina
Articolo successivoMotorino rubato: ritrovato in meno di 24h in Corea e restituito