Omicidio Palli, screzi personali dietro il movente: Sparacio e De Luca confessano

1193


APRILIA/ANZIO/LATINA – Lunghe e serrate indagini come ha spiegato durante la conferenza stampa di questa mattina presso l’Aula Borsellino della Procura di Latina, il Procuratore Capo Andrea De Gasperis, hanno portato al fermo e all’arresto delle due persone che nella notte di Halloween hanno teso il mortale agguato a Luca Palli.

Alla base del delitto ci sarebbe un regolamento di conti personali con Massimiliano Sparacio titolare di un bar ad Aprilia dove in passato aveva lavorato la moglie di Palli.
Tra i due anche una denuncia. Esclusa dunque per il momento la matrice della criminalità organizzata che tanto allarme sociale aveva destato nei primi momenti per le modalità dell’esecuzione omicida.

“Non è stato facile – ha spiegato alla stampa il procuratore capo di Latina, Andrea De Gasperis, assistito dal Pm Luigia Spinelli e dai vertici dell’arma che hanno seguito le indagini – risalire all’identità dei due, ma il grande impegno delle forze dell’ordine e i certosini accertamenti hanno permesso di risalire all’identità dei due che hanno confessato, anche se restano da chiarire alcuni aspetti legati al ruolo e al movente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Art-Diplomazia” Russia e Consorzio ASI Roma-Latina, Istituzioni e sistemi produttivi si incontrano tra dipinti e foto artistiche
Articolo successivoIl 10 dicembre cena natalizia in favore dei randagi all’El Paso
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.