ITALIA – Mentre L’Italia è impegnata nella dura battaglia contro l’immigrazione illegale e i trafficanti di morte, il PD si schiera dalla parte della illegalità, finanziando apertamente una nave sotto sequestro per aver violato il nuovo decreto varato dal governo e indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.

È evidente che l’obiettivo del PD nel finanziare una ong immigrazionista come Open Arms, battente bandiera spagnola, non è di contribuire a bloccare il traffico illegale di migranti ma cercare di mettere in difficoltà il governo.

Il risultato è legittimare azioni che violano le leggi del nostro paese, vanificando lo sforzo messo in atto dalle nostre istituzioni. In questa battaglia noi ci schieriamo sempre per la legalità e contro i trafficanti di morte”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI cento pittori di via Margutta espongono a San Felice Circeo
Articolo successivoVenezia, il corto “Miss Agata” co-diretto dal pontino Sebastian Maulucci vince il premio Starlight International Cinema Award