Una recente operazione anti-droga condotta dalla Tenenza Carabinieri di Gaeta ha portato all’arresto di due persone di 59 e 52 anni, entrambi provenienti dalla provincia di Caserta. I due sono stati fermati e controllati in via del Colle, dove sono stati trovati in possesso di una quantità significativa di cocaina. L’operazione ha rappresentato un altro successo delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella regione.

Dettagli dell’Arresto

Gli agenti della Tenenza Carabinieri di Gaeta hanno individuato e fermato la coppia procedendo a un accurato controllo delle persone e del veicolo in loro possesso. Durante la perquisizione è stata scoperta una quantità di cocaina pari a 153,40 grammi, che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

Accuse Contestate

I due individui sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’arresto è stato effettuato in base alle prove raccolte durante l’operazione e alle evidenze rinvenute in possesso dei soggetti. La detenzione di una quantità significativa di cocaina suggerisce un coinvolgimento nel traffico di sostanze illecite.

Lotta al Traffico di Droghe

L’operazione condotta dalla Tenenza Carabinieri di Gaeta dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droghe nella regione. Gli sforzi per individuare e arrestare coloro che sono coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti mirano a preservare la sicurezza e il benessere della comunità locale, prevenendo il dilagare dell’uso e del commercio di droghe.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFuga dopo incidente: cittadino straniero rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale di Latina
Articolo successivoSalvati dal battello spazzamare a Scauri a Ferragosto: sono Armando e Luca gli eroi del giorno