Ospedale di Portoferraio, al via i lavori di manutenzione alla piazzola dell’elisoccorso

58

PORTOFERRAIO – Nei giorni martedì 14 e mercoledì 15 marzo saranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria all’ascensore che porta all’elisuperficie presente sopra il presidio ospedaliero di Portoferraio.

“L’utilizzo della piazzola – spiega Luigi Genghi, direttore dell’ospedale elbano – sarà per questo interrotto dalle ore 8 del giorno 14 alla mezzanotte del giorno successivo. Il servizio di emergenza non conoscerà comunque alcuna interruzione e l’elicottero Pegaso, in caso di necessità, potrà utilizzare, sia in orario diurno che notturno, il campo sportivo “Lupi” in località Carburo a Portoferraio. Le attività saranno coordinate dalla Centrale 118 di Livorno che, tramite le associazioni di volontariato presenti sul territorio, provvederà ad assicurare un adeguato trasporto del paziente. Con l’occasione ringrazio per la consueta disponibilità il sindaco di Portoferraio, dottor Angelo Zini, l’assessore allo sport, Leo Lupi, e tutti coloro che hanno collaborato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.