Pallamano maschile, la Lupo Rocco Gaeta attende il Benevento per l’ultima gara dell’anno

30

 

GAETA- Con una settimana di anticipo rispetto alle altre compagini, la Lupo Rocco Gaeta è chiamata ad affrontare l’ultimo impegno del 2017.

Ospite del Palasport di Fondi sarà questa volta il Benevento, attualmente penultima forza del girone con 2 punti all’attivo e una sola vittoria festeggiata al cospetto del fanalino di coda Crazy Reusia (26-30). Come al solito, però, guai a sottovalutare l’avversario, visto che i sanniti hanno saputo mettere in difficoltà la capolista (in quell’occasione incerottata) Junior Fasano, tanto che i pugliesi riuscirono a spuntarla solo di misura, sul 31-32.

Tra i punti di forza del team allenato da Giustino Ciullo, ricordiamo i fratelli Andrea e Giuliano Sangiuolo, il terzino ucraino Stanislav Petrychko, Alessio Buonocore, l’italo-argentino Francisco Morettin e il mancino classe ’98 Francesco Ciarrocchi.

All’andata, i biancorossi conquistarono la vittoria per 21-28, riscattandosi dopo le due sconfitte consecutive al cospetto di Fondi e Conversano. Stavolta, a distanza di qualche mese, la situazione non è cambiata, perché i gaetani scenderanno di nuovo in campo con l’obiettivo di interrompere la striscia negativa che dura da due giornate, nonostante le convincenti prestazioni sfoderate contro i cugini rossoblù e, in modo particolare, i ragazzi di Tarafino.

Tornare al successo potrebbe essere determinante per continuare ad occupare le prime posizioni e tenere il passo delle rivali dirette, soprattutto in previsione del turno di riposo che sarà osservato nel prossimo weekend.

Fischio d’inizio alle ore 17 di sabato 16 dicembre, presso il Palasport di Fondi, in via Mola di Santa Maria; direzione arbitrale affidata alla coppia Cardone-Cardone. Aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook, https://www.facebook.com/GaetaSportingClub1970/, e sulla home page della Federazione, www.figh.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce di strada e finisce contro il ponte in cemento, grave una donna
Articolo successivoAxed Latina, gara combattuta ma al PalaBianchini passa il Kaos