LATINA- Panico, intorno alle 10, in via Fratini, accanto agli ex capannoni del consorzio agrario, dove si svolge il mercato annonario.
Un’auto, UP Volkswagen, ha preso fuoco. IL proprietario si trovava ancora nelle vicinanze, avendo parcheggiato da poco l’autovettura.
Subito è stato chiamato il 115 e dalla centrale operativa dei vigili del fuoco è stata inviata un’autobotte.I pompieri hanno spento l’incendio in pochi minuti. UN denso fumo nero ha invaso la zona, sprigionando un odore acre. Le numerose persone che transitavano, per recarsi a fare la spesa al mercato, si sono fermate per sicurezza .Sul posto anche la squadra volante della Questura per gli accertamenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.


















