Panico in consiglio comunale ad Aprilia. Un uomo tira una sedia al sindaco

599

Momenti di disagio nel corso dell’assise comunale di questa mattina ad Aprilia. All’improvviso un uomo, fortemente infuriato , scaraventa una sedia verso il Primo Cittadino Antonio Terra. L’uomo è stato allontanato immediatamente dall’aula, mentre tutti consiglieri comunali si sono espressi solidali con il Sindaco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteXBeach, il momento del Gran Galà dello sport
Articolo successivoMariachiara Mete, 12 indagati dalla Procura di Cassino per la morte della 21enne dopo l’intervento al naso: i familiari chiedono chiarezza
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.