LATINA – “Con la nomina da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica di Emanuela Zappone quale Commissario del Parco nazionale del Circeo, inizia una fase di rilancio per un sito di straordinaria importanza per il nostro territorio. Sono certo che Emanuela Zappone saprà svolgere al meglio il proprio compito di grande delicatezza e responsabilità. mettendo a frutto le sue capacità e l’esperienza amministrativa svolta nel settore dell’ambiente e della cura del territorio quale assessore al Comune di Terracina. Per Fratelli d’Italia è motivo di soddisfazione avere un proprio esponente alla guida di un Parco così importante, che merita la necessaria attenzione che è mancata negli ultimi anni, per le note vicende amministrative. A Emanuela Zappone vanno i migliori auguri di buon lavoro per svolgere il quale potrà contare certamente sul mio sostegno e su quello della Regione.”

E quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Sambucci, vicepresidente della commissione agricoltura della Pisana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpazio Culturale Nicolosi e Città Domani presentano il nuovo romanzo di Gabriele Marconi
Articolo successivoInterrogazione del PD al Ministro Pichetto Fratin sul commissariamento del Parco del Circeo
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.