Parco Natura Viva di Bussolengo: ippopotamo e rinoceronte giocano insieme. Il video

459

BUSSOLENGO – Nel regno animale, da cui tutti dovremmo imparare, dove non si fanno differenze, molto diverso da quello umano, accade anche questo: un ippopotamo gioca con un rinoceronte. Nel video che alleghiamo, Popo e Toby – giovane ippopotamo e vetusto rinoceronte – giocano insieme o, per meglio dire, il rinoceronte Toby pazienta di fronte alle insistenze dell’ippopotamo Popo, tutto intento a mordergli il corno finché Toby non decide di rimettere le cose in ordine. Si tratta di scene che si possono osservare solo al Parco Natura Viva di Bussolengo, poiché in nessun altro parco zoologico d’Europa convivono queste due specie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : solo 1 contagio, ancora a Priverno, trattato a domicilio,nessun decesso.
Articolo successivoD’Amato : “Mantenere alta l’attenzione, per evitare di disperdere i risultati finora acquisiti”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.