L’AQUILA – La scorsa domenica a Civitella Roveto, in provincia dell’Aquila, un 30enne di Latina si trovava alla manifestazione “Lungo Le Antiche Rue” quando, all’improvviso, è caduto da un muro di contenimento facendo un volo di quasi 6 metri. Trasportato in eliambulanza presso un ospedale del capoluogo abruzzese, il ragazzo sarebbe salvo per miracolo: sterpaglie e rovi sotto di lui, infatti, ne avrebbero attutito la caduta, salvandogli la vita.

Il 30enne, probabilmente annebbiato dai fumi dell’alcol, è precipitato mentre era seduto sul muretto in zona “Tre Fonti”: soccorso dai sanitari giunti sul posto, il giovane è stato immediatamente elitrasportato al San Salvatore dell’Aquila.

Come comunicato dal sindaco di Civitella Roveto sul proprio profilo Facebook, un paio di giorni fa il latinense ha lasciato l’ospedale: “Le notizie che ci rendono felici. Ho sentito Daniele poco fa, è stato dimesso e sta tornando finalmente a casa con i suoi genitori. Lo aspettano in tanti per riabbracciarlo. Naturalmente ho invitato lui e la sua famiglia a tornare al piu presto nel nostro paese. A lui e alla cara mamma giunga l’abbraccio sincero e affettuoso dell’intera comunità di Civitella Roveto. Il destino ci ha unito. Daniele, uno di noi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 328 nuovi positivi e 2 ricoveri nelle ultime 24 ore, ma non si registra nessun decesso
Articolo successivoEnrico Mattei, a 60 anni dalla sua scomparsa la Cisl di Latina ricorda il fondatore dell’Eni. Cecere: «Voleva vincere l’indipendenza energetica dell’Italia anche attraverso il nucleare»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.