LATINA-Alle 10 di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto in via Capograssa, a seguito della segnalazione di un incendio in un capannone di una azienda dedita al recupero e riciclaggio di rifiuti elettronici.

Sul posto, la squadra antincendio aziendale ha provveduto a chiamare il 115 e ad attuare le prime misure necessarie per contenere le fiamme. L’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per domare l’incendio grazie anche al dispiegamento dei mezzi operativi del Comando di Latina: due APS (AutoPompaSerbatoio), due autobotti VF., una Autoscala VF.
Sul posto è giunta anche un’autobotte della Protezione Civile che ha fornito ulteriore apporto d’acqua alle squadre VF.
Le operazioni di spegnimento, smistamento e bonifica sono durate fino alle ore 13 e fortunatamente non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteABC : Dopo la chiusura di Rida Ambiente, Riprende il servizio della raccolta dei rifiuti indifferenziati
Articolo successivoMaltempo, protezione civile Lazio: allerta meteo gialla sul Lazio da stasera e per le successive 30 ore
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.