Pestato perché moroso. Denunciati due giovani che hanno sprangato un tunisino

70

Due giovani armati di bastoni hanno pestato a sangue un tunisino A.Z. queste le sue iniziali,perché non pagava l’affitto da qualche mese.
E’ accaduto a San Felice Circeo. L’uomo ha chiamato i soccorsi ed è stato medicato all’ospedale di Terracina, dove sono arrivati anche i carabinieri, chiamati dai sanitari, date le condizioni della vittima.
I militari della stazione di San Felice, insieme ai colleghi del nucleo operativo di Terracina, hanno identificato gli autori del gesto. Si tratta di un ragazzo di 25 anni di Terracina e di uno di 28 enne di Velletri che sono stati denunciati a piede libero, con l’accusa di lesioni personali aggravate in concorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Festival dello Street Food approda ad Anzio, dal 27 al 29 luglio, dopo il grande successo, parte la II edizione
Articolo successivoIl garage Ruspi diventerà un museo. IL progetto firmato da Luciano Cupelloni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.