Pietrasanta, studente 19enne precipita dal balcone dell’hotel: è gravissimo

Il giovane al momento della caduta si trovava in una zona interdetta ai clienti

71

MARINA DI PIETRASANTA (Lucca) – Una gita scolastica che rischia di sfociare in tragedia. Nella nottata di oggi un ragazzo tedesco, 19enne e proveniente da Nottuln, è precipitato dal tetto dell’hotel Happy a Pietrasanta ed è attualmente in prognosi riservata a Cisanello in pericolo di vita.

La caduta è stata di circa 5 metri e il ragazzo, precipitato da una zona dell’hotel interdetta ai clienti, è atterrato su un balcone della struttura immediatamente sottostante.

Attualmente gli inquirenti stanno interrogando le insegnanti, gli alunni e tutti gli impiegati della struttura per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di questa drammatica vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba un borsello lasciato incustodito in un autolavaggio, 34enne disoccupato di Formia viene scoperto e denunciato dai Carabineri
Articolo successivoL’appello “ad un voto utile e responsabile” di Vincenzo Zaccheo, candidato a sindaco di Latina
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.