Gli interventi su Ponte Maiano al centro dell’incontro tra Provincia di Latina e Comune di Castelforte, svoltosi ieri presso la Presidenza della Provincia di via Costa. Attorno al tavolo di confronto il presidente della Provincia Pontina, Domenico Vulcano, il neo sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Francesco Sessa, il consigliere regionale Pino Simeone e il dirigente della Viabilità della Provincia di Latina, Ing. Paolo Rossi.

Trattandosi di uno snodo viario tra in più importanti del Basso Lazio e di vitale importanza per la cittadinanza locale e non, in quanto, attraversando il fiume Garigliano, collega il territorio pontino a quello della provincia di Caserta, il Presidente Vulcano ha dato al tema priorità assoluta, attivando i propri uffici affinché si arrivi nel più breve tempo possibile ad espletare tutti gli iter necessari per la realizzazione degli interventi.

Al termine dell’incontro il Presidente Vulcano ha assicurato che nei prossimi giorni si recherà personalmente sul posto, assieme ai tecnici provinciali e ai responsabili delle amministrazioni comunali del territorio interessato.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco i nomi degli arrestati della nuova organizzazione criminale di Latina
Articolo successivoSerie A femminile Pallamano, turno infrasettimanale per l’HC Cassa Rurale Pontinia contro l’Erice. Nasta: «Partita complicata»