ROMA – Sembra non conoscere pace per gli automobilisti la Sr148 Pontina, tanto che ora per chi si mette al volante spunta l’incubo dei sassi posizionati strategicamente sulla strada per far sì che le auto, sfrecciando, li prendano in pieno.

E’ successo di nuovo in queste ore all’altezza di Castel di Decima, al km 16 in direzione Roma, due grossi massi che hanno provocato lo scoppio degli pneumatici di due automobili che percorrevano la strada, lasciando in panne i conducenti.

Allo stesso tempo sarebbe stato rinvenuto un altro grosso sasso nella direzione opposta. Gli automobilisti hanno chiamato la polizia locale, che una volta intervenuta ha notato un carro attrezzi che si allontanava velocemente.

Gli inquirenti sospetterebbero che dietro l’apparizione di questi sassi pericolosissimi possa esserci il racket delle rimozioni: gli automobilisti, impossibilitati a rimuovere il proprio mezzo dopo l’urto, sono costretti a chiamare il soccorso stradale a costi di certo non economici.
Il fenomeno si sarebbe verificato anche su altre importanti strade di Roma e provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“In Passione per lo Sprar”
Articolo successivo52nd Jazz vi aspetta sabato 31 marzo all’8-11 (ex Stoà)