Nella Parrocchia Sacra Famiglia di Quartaccio, si è svolta ieri a Pontinia la Giornata del Ringraziamento Provinciale Coldiretti Latina,

Insieme al sindaco, dott. Eligio Tombolillo, e agli esponenti dell’Amministrazione Comunale, presenti all’evento il Direttore Provinciale della Coldiretti Latina, Carlo Picchi, il presidente provinciale Denis Carnello ed i presidenti sezionali dei vari comuni della Coldiretti.

Apprezzamenti per la manifestazione organizzata dalla Coldiretti con la proficua collaborazione dell’Associazione “Ponte Bianco” e dei tanti soci presenti da tutta la provincia.

“Una bellissima giornata insieme agli esponenti della Coldiretti Latina. Tanta partecipazione, condivisione e impegno per un Territorio dove l’agricoltura è il motore trainante!”, commenta il sindaco Tombolillo, ringraziando la signora Patrizia Palombo per l’addobbo, la Polizia Locale e il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Pontinia.

Foto di Alessio Mandatori

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViene truffato da un finto broker sulla polizza assicurativa dell’auto: denunciato un 44enne partenopeo
Articolo successivoCoronavirus: 87 nuovi casi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso