Ponza, riprendono gli spettacoli teatrali di Francesco Cordella nella Cisterna della Dragonara

76

“Ulisse ritrovato” è uno spettacolo teatrale interattivo in cui gli spettatori vengono immersi nel Mito della Maga Circe, rivisitato in chiave moderna. L’ Associazione Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Ponza e la compagnia “ACTS” dell’attore ponzese i Francesco Maria Cordella, organizza degli spettacoli teatrali all’ interno della Cisterna Romana della Dragonara. Il costo del biglietto per la visita notturna è di € 15,00 a persona, numero massimo degli spettatori 50. Si richiede di prenotare in anticipo. Il biglietto è acquistabile in prevendita presso la Pro loco di Ponza in Via Molo Musco, tel. 0771/80031. Gli spettacoli sono previsti nelle serate del 22 luglio, 19 e 26 agosto, 2 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ha portato fortuna a Sara Simeoni e Marco Franzelli vincitori del premio Bancarella Sport con il libro “Una vita in alto”
Articolo successivoAlatri, omicidio Thomas Bricca: svolta nelle indagini, due arresti
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.