L’omaggio del Ponza Summer Festival 2021 a Giorgio Strehler nel centenario della sua nascita. La compagnia “Acts Theater” diretta da Francesco Maria Cordella. ex allievo e attore di uno dei grandi protagonisti della storia del teatro italiano, metterà in scena stasera, ore 22,00 presso la Caletta del Porto, “Non chiamatemi maestro”. A narrare la vita, le opere e il talento del Maestro saranno lo stesso Cordella e l’attrice Irma Ciaramella con il contributo video di altri colleghi strehleriani.
Di tutt’altro tenore la serata del 16 agosto quando, con inizio alle ore 22,00, sul Piazzale della chiesa della Forna, sempre nell’ambito della rassegna teatrale “Acts” Francesco Cordella e Irma Ciaramella riproporranno ‘O munaciello e ‘a janara’, già presentata in anteprima con grande successo a Ponza Porto il 24 luglio scorso. Assistente alla regia Michele Vitiello, scenografie di Armando Raponi. Divertimento assicurato.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.