Positiva al Coronavirus tossisce addosso alla cassiera del supermercato.

357

A Mestre, Venezia, in un supermercato due donne, noncuranti del pericolo di contagio da Coronavirus, indispettite per la richiesta della cassiera, di mantenere la distanza minima di sicurezza tra cliente e operatore, hanno reagito tossendole in faccia.

Il servizio di sicurezza del supermercato è subito intervenuto consegnando le donne alla Polizia, che ha sottoposto al tampone le due.

Oltre medici, infermieri, Forze dell’Ordine, Protezione Civile e altri ancora, anche le commesse dei supermercati sono sottoposte tutti i giorni al rischio di contagio, per poter garantire i servizi essenziali ai cittadini.

Cinzia Gatto, sindacalista della Filcams Cgil Venezia:”Erano le 19.30 di mercoledì 11 marzo 2020 e due clienti sono entrate, hanno messo i prodotti nel carrello e si sono dirette alla cassa. Dall’altra parte del bancone c’era la cassiera, senza mascherina perché l’azienda non le aveva ancora fornite. Le due donne hanno caricato la spesa sul nastro e nel fare questo si sono sporte molto verso la cassiera, la quale le ha pregate di rispettare la distanza minima di sicurezza e per questo le hanno tossito addosso di proposito.

Sia le due donne che la dipendente del supermercato sono ora in isolamento.

Fonte, Prima Pavia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi (Lega): «Momento difficile per il nostro territorio, ognuno faccia la sua parte per uscirne il prima possibile. Lavoro perché l’Europa non dimentichi le nostre città in particolare Fondi»
Articolo successivoCaso di Coronavirus all’Agenzia delle Entrate. Chiudono gli uffici di Latina.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...