Premiata dal sindaco la livornese campionessa mondiale di Oceanman Eva Giuliani

23

LIVORNO – Il sindaco Luca Salvetti ha consegnato questa mattina una pergamena per meriti sportivi a Eva Giuliani campionessa mondiale categoria Master Oceanman.

L’evento si è tenuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale alla presenza del Sindaco, della campionessa livornese, del presidente provinciale del Coni Giovanni Giannone e di Mario Fracassi.

L’atleta livornese, che ha 35 anni, ha primeggiato nella categoria Master, riservata alle atlete dai 30 ai 39 anni, con un tempo eccellente di un’ora, 15 minuti e 11 secondi.
La finale internazionale di Oceanman si è tenuta il 2 e 3 dicembre a Phuket in Thailandia.

Il testo della pergamena:
“L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Eva Giuliani per il suo straordinario traguardo di campionessa mondiale categoria Master Oceanman di nuoto in acque libere raggiunto in Thailandia, con prodigioso talento e coraggio ha portato il nome di Livorno ai vertici dello sport internazionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: sabato di maltempo, vento e mareggiate anche per la giornata di domani
Articolo successivoStrada provinciale Selvavetere e via del Picchio, protocollo d’intesa per mettere in sicurezza il Ponte