PONZA – Un ponte festivo decisamente impegnativo per la Capitaneria di Porto intervenuta con motovedette per garantire la sicurezza dei bagnanti. Non sono perciò mancate le richieste di assistenza tra cui un principio di incendio scaturito all’alba del 16 agosto su un’imbarcazione da diporto. Le 5 persone a bordo sono state tratte in salvo nonostante il peggioramento delle condizioni meteo.

Solo qualche ora prima sempre la Capitaneria di Porto di Gaeta aveva soccorso due diportisti che, a causa dell’avaria occorsa al natante sul quale stavano navigando nelle acque antistanti il litorale di Gianola a Formia, non erano più in grado di rientrare a terra. Immediato il pronto intervento del mezzo che, avvistando il razzo rosso, li ha individuati e raggiunti prontamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta, palcoscenico mondiale del folklore. Dal 23 al 28 agosto la VI edizione del Festival “Sermoneta in folklore”
Articolo successivoMaltempo : Vertice in prefettura, più volontari per il ritorno alla normalità