Priverno : Maxi Rissa, due feriti accoltellati. 6 Daspo Urbani inflitti dal questore

82

PRIVERNO- Violenta rissa a Priverno, davanti a un bar del centro, con il coinvolgimento di quasi 20 persone e il ferimento di due con un coltello. I carabinieri hanno individuato i responsabili denunciandoli per rissa e lesioni aggravate e proponendo al Questore di Latina l’applicazione di una misura prevista dall’ultimo “Decreto sicurezza”. Ieri il provvedimento è stato adottato e consiste nell’applicazione del cosiddetto “Daspo Urbano”, che impedirà ai destinatari di frequentare per un anno i locali della movida del centro lepino. Si tratta di due ragazzi del posto, di due albanesi e di due egiziani, di età compresa tra i 25 e i 35 anni e tutti residenti a Priverno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcesso anni 2000 : Pene severe, Un Secolo di carcere per 18 imputati
Articolo successivoAprilia- Domenica 11 dicembre ad aprire il periodo natalizio sarà la sfilata dei Babbo Natale in Vespa