Si è spento ieri a Priverno il geometra Roberto Siddi.

Una persona assai conosciuta e benvoluta in città per la sua generosità, il suo impegno sociale e religioso.

Ecco Roberto Siddi nel ricordo del sindaco Anna Maria Bilancia che per domani, sabato 10 aprile, ha proclamato il lutto cittadino  invitando i concittadini ad osservare un minuto di silenzio alle 11,30, ora in cui avrà inizio il rito funebre presso il Cimitero Comunale.

“Nella giornata di ieri il nostro carissimo concittadino Roberto Siddi ha lasciato questa terra.

La perdita di una persona cara, un marito, un padre, un amico, è sempre dolorosa da sopportare perché all’improvviso crea un vuoto di presenze e di affetti importanti per continuare a vivere.

Una perdita improvvisa e inaspettata, ordita da un male che colpisce il mondo intero, riducendo gli esseri umani a un perenne stato di paura e solitudine, è ancor più dura da sopportare perché ingiusta e senza senso, un senso che è possibile recuperare solo nella fede che a Roberto non è mai mancata, e nel ricordo.

Sarà sicuramente la sua vita di uomo buono, gentile e giusto, costantemente dedicata alla sua famiglia, al lavoro, agli altri che riempirà ogni vuoto e sarà la fede di cui lui è stato testimone esemplare che lenirà parte del dolore.

A testimonianza della vicinanza di tutta la Comunità, sabato, 10 aprile, è proclamato il Lutto Cittadino con l’invito ad osservare un minuto di silenzio all’inizio del rito funebre che si terrà presso il Cimitero, alle ore 11.30.

Alla moglie Anna, ai figli, ai familiari e agli amici, giungano le nostre più sentite condoglianze e un forte abbraccio”-


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 147 nuovi casi ,4 i decessi, 1112 i tamponi, le vaccinazioni effettuate 1.590
Articolo successivoLa Toscana torna arancione ma non tutta, alcune zone restano rosse