Partita a Priverno la procedura per l’iscrizione ai Centri Estivi 2020, dedicati ai bambini della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e del primo anno della Scuola Secondaria di primo grado.
L’Amministrazione Comunale intende organizzare tali attività, con l’intento di offrire opportunità di socialità e gioco ai bambini residenti nel Comune di Priverno e/o frequentanti le scuole di Priverno, ai sensi dell’allegato 8 del DPCM 17.5.2020 e del DPCM 11 giugno 2020 e dell’ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. 48 del 20.6.2020, perseguendo il giusto bilanciamento tra il diritto alla socialità, al gioco e alla necessità di garantire condizioni di tutela della loro salute. Verranno organizzati due “Centri Estivi” che si svolgeranno in quattro turni da dieci giorni di presenza cadauno compresi tra il 6 luglio ed il 28 agosto 2020. L’Avviso Pubblico, comprensivo dei modelli di domanda da presentare, è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Priverno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Tutte le librerie sottoscrivono una nota sulle cedole librarie in netto ritardo, a rischio la chiusura delle attivtà
Articolo successivoIncontro tecnico-istituzionale tra Acqualatina e il Comune di Ponza: oltre 600 mila euro investiti e altri16 milioni previsti dal 2020 in poi