”Siamo pronti ad aprire una nuova pagina alla Provincia di Latina, partendo da un consolidamento evidente negli enti locali, in primis dal Comune di Latina, con un primato  degli eletti tra il centrodestra nei centri sopra i 15mila abitanti”. E’ la linea dal quartier generale della Lega, riunito ieri nel capoluogo dal coordinatore regionale del partito Claudio Durigon, dal coordinatore provinciale del Carroccio Gianfranco Rufa e dal capogruppo regionale Angelo Tripodi.

”Si apre una fase programmatica sul capoluogo e sulla provincia in un’ottica regionale e nazionale anche in vista del Pnrr a ridosso delle prossime regionali e politiche. Una nuova pagina in cui sarà parte integrante la stagione congressuale, promossa dal segretario Matteo Salvini in occasione dell’ultimo Federale nazionale del partito”, si legge nella nota della Lega.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, Lega: ”La verità sullo scandalo bagnini”
Articolo successivoIl Latina supera anche la prova Messina ed ora in classifica è a 17 punti ed è più tranquilla. Di Donato elogia i suoi ragazzi
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.