Quattro ristoranti, oggi primo giorno in città per lo chef Alessandro Borghese

I locali in gara sono nel quartiere della Venezia

326

LIVORNO – Dopo le prime riprese di ieri, è iniziata oggi, giovedì 9 giugno, la competizione culinaria del programma Sky “4 Ristoranti” condotto dallo chef Alessandro Borghese. Arrivato questa mattina in città, Borghese si è prima mostrato su Instagram affacciato dalla finestra del Hotel Palazzo per poi dirigersi in Venezia, sede della competizione.

Stando alle indiscrezioni raccolte i quattro ristoranti in gara (Stuzzicheria di mare, Mediterraneo, Dietro l’angolo e uno tra Elaboratorio Culinario e La Volpe e l’Uva) si sfideranno a colpi di piatti di mare con il cacciucco, piatto tipico della tradizione livornese, oggetto di bonus da parte dello chef. Borghese proseguirà le riprese in città fino al prossimo 12 giugno mentre la puntata sarà disponibile su Sky nei prossimi mesi.

Non sono mancate le polemiche con uno striscione “Chef Borghese a Livorno non sei il benvenuto” riferito all’intervista di qualche settimana fa quando il volto della tv aveva dichiarato: “Sarò impopolare, ma non ho alcun problema nel dire che lavorare per imparare non significa essere per forza pagati. Io prestavo servizio sulle navi da crociera con soli vitto e alloggio riconosciuti. Stop. Mi andava bene così: l’opportunità valeva lo stipendio”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSeven Motorsport scalda i motori per la tappa di Vetralla
Articolo successivoAllerta meteo gialla da questa sera alle prossime 24 ore
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.