Rapina da H&M: ruba i vestiti e poi fugge in monopattino

121

LATINA – Inseguimento a piedi tra le vie centrali di Latina, quello verificatosi ieri nel primo pomeriggio. Un uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è entrato all’interno del negozio d’abbigliamento H&M, all’angolo tra corso della Repubblica e via Eugenia di Savoia.

Una volta individuati alcuni capi, li ha tratti con se, fuggendo inizialmente a piedi fuori dal negozio. Inseguito dalla guardia giurata, ha poi proseguito la fuga a bordo di un monopattino elettrico. Tuttavia, la guardia giurata l’ha raggiunto, all’altezza di piazza San Marco, immobilizzandolo.

L’uomo è stato condotto dai Carabinieri alla centrale, dove proseguono tutte le ispezioni del caso. La refurtiva è stata riconsegnata al negozio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBancomat manomesso per bloccare i soldi appena erogati
Articolo successivoProvvedimenti contro l’erosione della costa, due progetti per il ripascimento
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi