Rapinata e terrorizzata appena apre la sala slot

472


LATINA – La giovane proprietaria della sala slot di via Terenzio si ė vista assalire da tre rapinatori incappucciati di cui uno armato di pistola proprio a pochi minuti dall’ apertura dell’attività alle 7 del mattino.

I tre hanno assalito la giovane pretendendo l’incasso delle slot machines e il contenuto della cassaforte, ma si sono dovuti accontentare di poche decine di euro, dato che la cassetta di sicurezza dell’ attività era vuota e le macchine in comodato d’uso impossibili da aprire.

I malviventi prima di andare via hanno minacciato la donna obbligandola a non chiedere subito aiuto al 113, la squadra mobile quindi intervenuta quando ormai era troppo tardi ha solo potuto raccogliere la testimonianza dell’accaduto e ha affidato alla Polizia Scientifica le analisi della scena del crimine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOpel Corsa contro un camion gravissimo un 23enne
Articolo successivoFebbre Chikungunya: 252 casi nel Lazio tra Roma, Latina e Anzio