Riaprono le Poste ad Antignano e in via Costanza

Petizione di 760 firme dei cittadini di Antignano

88

LIVORNO – Riapriranno le poste ad Antignano in via Bartolommei e in via Costanza a Salviano. A darne notizia è la direzione livornese di Poste Italiane a seguito delle 760 firme inviate dai cittadini di Antignano. L’ufficio non riaprirà però in tempi brevi a causa dei danni subiti per il furto di novembre 2023. Prima dell’estate invece è prevista la riapertura dell’ufficio postale di via Costanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitrovato il corpo del quinto operaio morto a Firenze. Bilancio definitivo : 5 vittime e 3 feriti gravi. Sindacati in piazza per la sicurezza
Articolo successivoCommissariamento ASL, rischio paralisi. Sindaco chieda al Presidente Rocca un intervento urgente per implementare il personale
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.