Un cittadino di origine indiana è stato trovato privo di vita a Latina.Potrebbe trattarsi di una morte per overdose.Il corpo è stato scoperto in un campo, tra via Tagliamento e via Oslavia, alle spalle del campo sportivo Samagor. La vittima è un 32enne. Il cadavere è stato rinvenuto questa mattina da una donna, mentre percorreva l’area insieme al suo cane. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Squadra Volante. Sequestrata una siringa .Medesima immagine di quanto avvenuto, il 14 aprile, esattamente domenica scorsa, all’ex Svar. Sul caso indaga la Squadra Mobile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Salviamo le Statue’ traguardo ad un passo grazie al Medical Pontino e alla famiglia Chiavetta
Articolo successivoFognini il nuovo Panatta vince il torneo di Montecarlo.Un successo che mancava da mezzo secolo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.