LATINA – Ripartono i corsi di pallavolo per tutte le età dei Vigili del Fuoco tenuti dal tecnico Pietro D’Aprano. Bimbi nati nel 2014, fino ai ragazzi di 20 e più anni. La società di Pietro D’Aprano, conosciutissimo e apprezzatissimo tecnico del volley nostrano riapre i suoi corsi presso la scuola Enrico Mattei di Latina.

Dallo scorso 15 settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20, sono riprese le lezioni che vedono coinvolti sia i più piccolini sia i ragazzi che da sempre seguono e praticano questo sport.

Lezioni da non perdere per affinare il proprio bagaglio tecnico ma anche per crescere e formarsi in un ambiente sano e stimolante dove la pallavolo e l’amicizia aiutano a costruire il proprio bagaglio umano.

Per info e iscrizioni: 3395770927


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vite in gioco”, ad Aprilia, Cisterna e Cori attivi i presidi per il contrasto e la prevenzione del gioco d’azzardo
Articolo successivoTorna anche ad Aprilia “Puliamo il Mondo” , l’iniziativa di volontariato ambientale promossa da Legambiente in tutta Italia