LATINA- A seguito della riapertura in data odierna dell’impianto di smaltimento dei rifiuti gestito da Rida Ambiente ad Aprilia, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina si è attivata da subito per riavviare il servizio di raccolta della frazione indifferenziata nel territorio comunale e ridurre quindi al minimo i disagi dei cittadini.

Il servizio tornerà alla normalità presumibilmente nel corso della prossima settimana. Abc invita, pertanto, tutta la cittadinanza a continuare a massimizzare i flussi di rifiuti a recupero, così da scongiurare l’insorgere di situazioni di emergenza sanitaria correlata anche alla particolare stagione associata alle temperature elevate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNessun cambio di casacca,la senatrice Marinella Pacifico resta con il Movimento Cinque Stelle
Articolo successivoGrave lutto tra i Carabinieri del Nas, un malore improvviso si porta via il Luogotenente Donato Di Grazia