Ripristino Pavimentazione stradale sulla SRT 206 Pisana-Livornese. In vigore le limitazioni al traffico

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione sulla SRT 206 “Pisana Livornese”

27

LIVORNO – Le opere, per un costo complessivo di 180.000 euro, sono finanziate con i fondi per la viabilità regionale la cui gestione è delegata alle Province.

L’intervento interessa tratti saltuari dell’intera percorrenza della strada, dalla località Le Badie fino a Collesalvetti, e riguardano il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale.

Si ricorda che per tutta la durata dei lavori, la cui fine è prevista per la metà del i marzo, nei tratti in corrispondenza del cantiere mobile saranno in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Sempre per la SRT 206 sono già state affidate anche le opere relative al programma annuale di manutenzione del verde, per un costo complessivo di 180.000 euro. Gli interventi riguarderanno il taglio dell’erba, la potature di piante e la ripulitura delle fosse lungo le banchine stradali per tutto il tratto di competenza provinciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaro bollette, le luci di Palazzo Comunale resteranno spente la sera di giovedì 10 febbraio 
Articolo successivoDomenica 20 Febbraio al Museo Giannini presentazione di “Cisterna, l’isola perduta”