ROMA – “Risate in cucina”, sabato 28 Marzo alle ore12 la Diretta Facebook: @ttsfood. Non esiste miglior medicina di una bella risata. Partendo da questo assunto, nel rispetto delle prescrizioni governative e per trascorrere insieme qualche momento divertente con lo scopo di alzare il morale della quarantena ed allontanare i pensieri tristi, MelaEventi ha deciso di produrre “Risate in Cucina”. Un appuntamento pieno di buon umore e comicità che vedrà cimentarsi tra i fornelli due comici di razza: Fabrizio Gaetani e Fabrizio Giannini. I due attori ci faranno ridere preparando improbabili ricette facendosi aiutare dai loro ospiti in una diretta Facebook che si preannuncia piena di sorprese e divertenti gag all’interno del format Ttsfood. L’appuntamento è fissato per sabato 28 Marzo alle ore 12:00 @ttsfood su Facebook.
Un’idea per stare tutti insieme e farci tante risate. Un appuntamento per restare connessi e non perdere la voglia di ridere, un’arma fondamentale specie in questa fase di quarantena. Tra le varie occupazioni casalinghe che vanno dall’attività fisica alla lettura, dalla tv ai giochi di società, MelaeEenti, all’interno del format TTSfood, ha pensato alle risate perché stare a casa non significa annoiarsi. MelaEventi mescolerà insieme la cucina e la comicità di due professionisti per un risultato di successo pieno di divertimento.
Sabato 28, Diretta Facebook su @ttsfood, andrà in scena il primo di due appuntamenti con “Risate in Cucina” sul web. MelaEventi comunicherà le prossime date e soprattutto le prossime sorprese in pentola per non annoiarsi e per combattere la quarantena con le risate ed il buon umore. In attesa di riabbracciarci tutti insieme…

CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI:

-FABRIZIO GAETANI : Classe 1975, cabarettista e attore. Scuola di teatro Triennale presso “Teatro Dafne” e stabge con Dario Fo e Franca Rame presso “Libera Università di Alcatraz”. Artista poliedrico, Gaetani ha lavorato sia in Tv che in Radio, senza dimenticare il teatro ed il cinema. Gaetani è anche autore di testi tra i quali ricordiamo “Vacanze Rumene”.

-FABRIZIO GIANNINI : si è imposto al grande pubblico nel ruolo di “Augusto l’idraulico” nella fortunata serie “Un medico in famiglia”. Attore ed autore di teatro cinema e Tv ha partecipato al film premiato con il David di Donatello : Se Dio vuole. Nel 2014 ha inoltre lavorato con Giorgio Molteni, Daniele Santamaria Maurizio per la realizzazione del film Bologna 2 agosto… I giorni della collera dove ha interpretato la parte di Nino Cammaro. – uscito in Italia giovedì 29 maggio 2014 – Inoltre ha partecipato a Nessuno mi può giudicare, W l’Italia e Razzabastarda opera prima di Alessandro Gassman.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Imc Holding di Latina dona 26 broncoscopi al Santa Maria Goretti per l’emergenza Coronavirus attraverso l’associazione Martina e la sua Luna
Articolo successivoD’Amato : trend in calo,per la prima volta siamo sotto il 10%, in 7035 escono dalla quarantena