CISTERNA DI LATINA – La rissa si è verificata la scorsa domenica pomeriggio a Cisterna, nei pressi di palazzo Caetani. Grazie alle immagini di video sorveglianza pubbliche in dotazione alla Polizia locale è stato possibile ricostruire parte dell’antefatto: scaturito dai futili motivi, un paio di gruppetti di persone sotto l’effetto dei fumi dell’alcool hanno dato vita ad una violenta colluttazione, nella quale sono volati calci, pugni ma anche una bottiglia di vetro rotta e un sampietrino preso dalla pavimentazione della strada.
Giunta immediatamente sul posto a sirene spiegate, la Polizia ha sequestrato entrambi gli oggetti e sedato la rissa. Le indagini lampo condotte dal Commissariato di Cisterna, diretto dal vice questore Riccardo De Sanctis, hanno permesso di identificare tre cittadini di nazionalità pakistana e altrettanti di nazionalità romena. Quattro dei sei protagonisti all’acceso confronto (tre pakistani ed un romeno) hanno inoltre riportato lesioni ed escoriazioni, ma non sono in pericolo di vita: verranno dimessi nelle prossime ore dall’ospedale di Latina, tutti con prognosi da sette ai dieci giorni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.