.

Palaercole a Policoro, Matera

Matera-Policoro, presso il Palaercole dal 9 al 12 Maggio, si sono svolte le finali nazionali del TSS di scacchi 2019.

Presenti le squadre di Latina.
L’I.C. Donna Lelia Caetani di Sermoneta con la squadra femminile cat. ragazzi femminili con GAGLIARDI GRETA, SCIROCCO BEATRICE, ZACCAGNINI SOFIA, DI MARCO MATILDE, che si sono classificate ventiduesime e le due squadre juniores, maschile e femminile del Campus dei Licei Massimiliano Ramadù di Cisterna di Latina, unica scuola secondaria di secondo grado in Italia, in grado di qualificare per le finali degli sport della mente, squadre sia a dama che a scacchi.

I risultati delle due compagini, alla loro prima partecipazione sono stati incoraggianti.

Un applauso alle due squadre composte da NOVOA HIDALGO DIEGO ALBERTO, SCIME’ WESEF ANDREA, SINGH SAHIL e ZACCHINO MATTEO, quella maschile, trentaduesima in classifica e quella femminile composta dalle studentesse PEPE GIORGIA, MELONI MARIKA, LUCAN FLAVIA ELENA e IAZZETTA FRANCESCA giunte diciassettesime in Italia.

Complimenti ai nostri ragazzi per i punteggi ottenuti!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini domani a Latina per incontrare i residenti dei Borghi e delle periferie
Articolo successivoLa Notte Europea dei Musei 2019 a Cori
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...