Grande scalpore sta destando a Roccasecca dei Volsci la notizia della drammatica morte di una donna di origine ciociara, che dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essersi data volontariamente alla fiamme in località Monte Curio.

Subito dopo essere venuta a conoscenza della tragedia, maturatasi nel primo pomeriggio di oggi sul territorio di competenza comunale, il sindaco di Roccasecca dei Volsci, Barbara Petroni, si è fatta portavoce del sentimento della cittadinanza:

“A nome di tutta la Comunità di Roccasecca dei Volsci esprimo profondo cordoglio per la tragedia che si è consumata nel primo pomeriggio di oggi.

Purtroppo una signora, non residente, è deceduta a seguito di gravissime ustioni.

La dinamica dell’episodio è al vaglio delle autorità competenti, al momento non si esclude un gesto estremo.

Ringrazio per l’immediato soccorso i sanitari del 118 che hanno fatto il possibile per salvarla”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Roccasecca dei Volsci : una donna di Ceccano si è data fuoco ed è morta sul monte Curio.
Articolo successivoSabaudia. Il Comune si appresta a confiscare terreni e immobili del “Villaggio del Parco” di Bella Farnia, il percorso giudiziario