LATINA – Gli aderenti al comitato del “no al corridoio Tirrenico” hanno manifestato a Borgo Piave, per ribadire che la realizzazione della nuova Pontina è una scelta ingiusta e scellerata. Un progetto che divide alcuni territori, come Pomezia, Aprilia e Tor dei Cenci e che non porterà alcun beneficio.Una cinquantina di persone, sotto gli occhi vigili della Digos, ha protestato ai bordi dell’imbocco della Pontina,senza intralciare il traffico, molto intenso in quel momento, come del resto sempre a Borgo Piave.

I manifestanti hanno anche distribuito volantini in cui si sottolinea che l’autostrada andrà pagata dagli automobilisti: costo 13 euro.
Per i manifestanti,invece, sarebbe necessario intervenire subito, con degli stanziamenti adeguati e rimettere a regola d’arte il vecchio tracciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedici-Gervasi, sarà questa la sfida per la Provincia: strappo tra Pd e Lbc
Articolo successivoPiù treni per Romics, la rassegna internazionale del fumetto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.